M. António Guterres
Segretario Generale
delle Nazioni Unite
1st Ave. and 46th Street
New York NY 10017
USA
Egregio Segretario Generale,
PROTOCOLLO DIPLOMATICO PER UN’AMBASCIATA DESTINATA AD ACCOGLIERE UNA CIVILTÀ EXTRA-TERRESTRE
È sempre più evidente che una civiltà extraterrestre sta dandoci segnali destinati a prepararci ad un contatto ufficiale, e che molti Governi e scienziati ne sono già al corrente. Esistono numerose prove che avvalorano questa posizione, in particolare:
• L’aumento di apparizioni UFO, di Crop Circle e di fenomeni inspiegabili associati ad essi, registrati dalle autorità militari e di cui sono testimoni le popolazioni di tutto il mondo;
• Vari Governi, basandosi su testimonianze di ex-membri del Governo e delle forze militari, hanno fatto importanti rivelazioni sugli UFO e gli extraterrestri, come ad esempio Brasile, Canada, Francia, Irlanda, Giappone, Nuova Zelanda, Russia, Regno Unito, Stati Uniti e Vaticano.
In quanto cittadino, ritengo sia ormai evidente che una civiltà extraterrestre stia preparando l’Umanità al suo arrivo pacifico.
Quindi, io, {Nome e Cognome}, cittadino di {Nazione}, vi chiedo rispettosamente di proporre a tutte le Nazioni firmatarie della Convenzione di Vienna sulle Relazioni Diplomatiche, una conferenza per discutere il progetto di un Protocollo Opzionale riguardante le Ambasciate destinate ad accogliere Civiltà Extraterrestri, disponibile qui link.
Un Protocollo relativo alle Ambasciate per gli Extraterrestri, accettato a livello internazionale, dimostrerà che le Nazioni Unite sono preparate ad un eventuale annuncio ufficiale di un contatto extraterrestre. In effetti, è evidentemente preferibile che questo contatto avvenga nel quadro di un protocollo diplomatico preparato ed universalmente accettato.
Ringraziandovi per l’attenzione che accorderete a questa richiesta, attendo con impazienza il vostro sostegno e il vostro aiuto per garantire ad una nazione fortunata e meritevole, lo statuto di primo Stato dell’Era Moderna che ha accolto i rappresentanti di una civiltà extraterrestre.
Signor Segretario Generale, La prego di accettare l'espressione della mia più alta considerazione,
Firmato : {Nome e Cognome}
Copia : Presidente del Consiglio di Sicurezza
Copia : Stéphane Dujarric, Portaparola del Segretario Generale